yost.technology

yost.technology è la piattaforma per realizzare siti pensata, disegnata e sviluppata dallo staff amdweb. L'idea è quella di fornire un servizio a tutte le aziende che vogliono curare la loro presenza aziendale nel web e vogliono farlo con la massima professionalità a partire proprio da una parte tecnica assistita e personalizzabile nel tempo.

L'innovazione che proponiamo con yost.technology si basa sul fornire subito una parte tecnica completa in 24/48 ore, che permette ad un'azienda di iniziare a inserire contenuti, lavorare in ottica seo, avere sempre assistenza tecnica compresa nel prezzo ma poter contare su qualsiasi implementazione nel tempo. A differenza dei maggiori cms open source che il mercato propone, yost.technology  è un servizio assistito e lo staff è a disposizione per ogni personalizzazione tecnica.

Chi ha sviluppato il progetto è chi sviluppa le personalizzazioni, quindi nessun problema di compatibilità e nessu intervento tecnico è richiesto al cliente nel tempo.

Con yost.technology un'azienda può lavorare in autonomia senza costi aggiuntivi, può commissionare il lavoro allo staff con preventivo a consuntivo o avere affiancamento per le ore necessarie.

La grafica è su css e può essere scelta su web.yost.technology o può essere fatta su misura da qualsiasi grafico. La conversione su css è fatta dallo staff amdweb (costo a consuntivo) o può essere fatta dal grafico stesso.

Si seglie yost.technology per avere un prodotto professionale, assistito!

yost.technology

Quanto costa yost.technology

Il servizio propone uno spazio hosting di partenza da 99 euro con 250 mb di spazio, 1 gb di traffico e 5 caselle mail. Lo spazio può essere aumentato in base alle necessità

  • 20,00 euro per la registrazione o rinnovo del nome
  • 99,00 euro per lo spazio di base (250mb di spazio, 3 caselle mail da 100 mb e 1 gb di traffico)
  • 149,00 euro per lo spazio di avanzato (500 gb di spazio, 5 caselle mail professionali da 200 mb e 3 gb di traffico)
  • 299 euro per lo spazio top (2 gb di spazio, 10 caselle mail professionali da 200 mb e 5 gb di traffico)

Per un sito vetrina il costo iniziale è 199 euro che comprende l'istallazione e una grafica di base (web.gestionesiti.it per visualizzare le varie proposte) ed un canone annuale di 299 euro per l'amministrazione del sito, per poter cioè lavorare in piena autonomia.

Per un sito e-commerce il costo iniziale è 299 euro (+ 499 euro se vogliamo opzione blog con registrazione clienti e gestione commenti con notifica all'amministratore del sito e al titolare del post su cui si commenta) per istallazione e base grafica ed un canone mensile che varia in base al numero di prodotti che mettiamo in vendita

  • 29 euro fino a 30 prodotti
  • 59 euro fino a 150 prodotti
  • 79 euro fino a 300 prodotti
  • 129 euro per "N" prodotti

Questi costi sono costi tecnici, non sono costi per la realizzazione del sito completo. Questi costi non comprendono l'inserimento dei prodotti o dei contenuti e la loro realizzazione.

lericettedellanonna.com usa yost.technology

Assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo

Il concetto di assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo è da vedersi a 360° gradi perché ogni miglioria strutturale, ogni controllo di sicurezza, ogni aggiornamento è sempre curato dallo staff tecnico. Nessun costo imprevisto per aggiornamenti o per risolvere problematiche legate ad attacchi hacker.

yost.technology è un servizio che permette ad un'azienda di iniziare a lavorare nel web e capirne i meccanismi senza "fidarsi" di nessuno.

Personalizzazioni tecniche

il servizio può essere implementato in base ad ogni specifica esigenza. Yost.technology è un punto di partenza, assistito, già ottimizzato seo, che permette di avere qualsiasi implementazione nel tempo

  • Carte fedeltà o raccolta punti
  • Gestione banner pubblicitari personalizzata
  • Lista dei desideri per capire cosa cerca un cliente o per fare offerte mirate
  • Sconti o coupon, che possono essere associati ad una login, ad una mail, ad un codice fiscale
  • newsletter associata al sito (servizio diverso da lanewsletter.net perché prevede diverse tipologie di clienti e categorie)
  • controllo traffico e accessi

Sono tutte possibili implementazioni che fanno diventare nel tempo il sito un vero e proprio strumento di lavoro. L'aspetto che ci preme mettere in evidenza è proprio legato all'innovazione del servizio perché da un punto di partenza riusciamo a personalizzare il nostro sito su ogni aspetto solo e quando ci rendiamo conto che serve.

Le personalizzazioni hanno costi a consuntivo una tantum (si pagano una sola volta) e non variano i costi del canone.

Perché un servizio assistito in licenza per fare siti?

La scelta di dare un servizio assistito per fare siti in licenza è legata alla costante evoluzione che il web e la tecnologia impongono. Un sito è vecchio prima di essere pubblicato e questo implicherebbe costi costanti e importanti per chi vuole un prodotto personalizzato. Lo studio e la realizzazione di yost.technology, come punto di partenza personalizzabile nel tempo, ha richiesto molti anni di investimenti, impensabili per la pmi.

L'alternativa che il mercato propone e che molte web agency che non sanno programmare hanno sposato è l'open source, ma sono davvero tanti i limiti che nel tempo queste piattaforme manifestano a partire dai costi di gestione per arrivare alla lentezza dei siti, dalla sicurezza, alla personalizzazione, che è molto problematica visto proprio il concetto open source. Vanno bene se ci si adatta in tutto e per tutto ma fare un sito aziendale, crediamo sia altra cosa.

Se analizziamo bene i costi, parliamo di 299 euro all'anno per un costo tecnico di un sito vetrina e, in media, di 59 euro al mese per un sito e-commerce, costi che garantiscono il costante funzionamento del servizio e costanti migliorie nel tempo.

Chi sceglie di sposare l'idea di yost.technology non compera un semplice servizio per fare siti ma un vero e proprio servizio tecnico assistito.

yost.technology si rivolge alle aziende che vogliono fare un sito professionale, strumento di lavoro per comunicare e farsi trovare.

Ad usare yost.technology c'è amdweb.it che conta più di 1000 accessi al giorno, accessi che sono legati solo a strategie seo, alla presenza nei social e al passaparola. lo stesso sito lericettedellanonna.com che ad oggi conta più di 500 accessi al giorno, con punte interessanti nei periodi di festa.

Ultimo Aggiornamento della pagina:16/09/2021 11:03:02

social

Questo sito è stato fatto con

yost.technology

yost.technology

yost.technology | 04451716445