Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca su Informazioni
Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra Policy. [OK, ho capito]

Quanto costa la prima pagina di google

 

Quanto costa la prima pagina di google? Dipende da come si vuole essere trovati!

La prima pagina di google è un aspetto pubblicitario che per ogni sito, ogni contesto, ogni settore deve essere su misura. Per il sito lericettedellanonna.com la prima pagina di google significa essere nelle prime posizioni con ricette come ad esempio

  • pollo in umido
  • come fare una bruschetta

ma anche con tutta una serie di tematiche trattate che spaziano appunto dal web marketing, curiosità, ricette, salute e benessere, modi di dire.

Capire quanto costa la prima pagina di google diventa importante per fare un piano marketing veritiero che permetta al sito di raggiungere gli obiettivi per cui è stato costruito.

Su questo presupposto una pagina ottimizzata per essere nelle prime posizioni di google parte da un costo di 150 euro, costo che varia da settore a settore ed in base al materiale fornito alla web agency.

Cosa significa la prima pagina di google?

Parlare di prima pagina di google significa fare una ricerca, esempio quanto costa la prima pagina di google e trovare il sito lericettedellanonna.com che con chiarezza, precisione e obiettività parla a 360 di quanto costa la prima pagina di google.

La prima pagina di google, per un sito, è gioco di domanda e offerta che mette in evidenza le competenze dell'azienda che si fa trovare grazie a concrete risposte che da al cliente; in questo caso lericettedellanonna.com è un sito satellite di amdweb sas e avvicina un cliente interessato ad approfondire l'argomento (in questo caso quanto costa la prima pagina di google) o ad acquistare un prodotto se si parla di sito e-commerce.

Un errore da non fare, però, nel progetto seo del sito, perché quando si parla di quanto costa la prima pagina di google, si parla di progetto seo o di quanto costa fare seo in un sito, è quello di vedere la singola pagina e non il progetto nell'insieme.

vediamo meglio

Non è facile mettere una pagina nelle prime posizioni di google perché per google un sito piccolo è un sito che ha almeno 250 pagine. Quando si inizia è facile che per mesi non si vedano risultati quindi serve per queste ragioni un progetto d'insieme. Parlare di seo in un sito, quindi parlare di prima pagina di google e di relativi costi, significa parlare di progetto che in linea di massima parte da qualche migliaio di euro al mese e dura almeno 3 anni.

Quando si trovano offerte per realizzazione sito internet completo, seo, sem, social a qualche migliaio di euro, è meglio fare attenzione e chiedere spiegazioni perché una cosa è parlare di piattaforma ottimizzata seo, che ha quindi dei requisiti adatti alla seo; una cosa è parlare di sito e pagine ottimizzate seo, lavoro molto costoso e impegnativo nel tempo.

Se si hanno contratti mensili seo e non si vedono nuovi inserimenti, meglio fare attenzione perché fare seo significa scrivere e dare risposte a tutte le potenziali domande di chi cerca e non inserire qualche tag nelle pagine.

Inserito il:29/07/2017 12:46:44
Ultimo Aggiornamento:29/07/2017 13:13:35

social

Partner

Questo sito è stato fatto con

yost.technology

yost.technology

yost.technology